martedì 11 ottobre 2016

Viaggio




... Scende nella gola e riempie i polmoni...Entra senza bussare e invade ogni angolo come una nebbia d'inverno...come l'onda del mare... la fiamma della candela danza ignara... Si muove nell'immobilità di un istante, mentre tutto scorre e con forza tutto si travolge su se stesso come in una spirale di sensi...
Coma la potenza di un'orda di cavalieri del passato, ancestrali forze si impossessano della parte di me che sbatte e si dimena... incatenata a se stessa.
Sento nelle vene la bestia che avanza, sento che urla e si scatena mentre la forza implode nel profondo.. Ha fame, brama di vita, potenza intrappolata.. L'onda di una mare impazzito che travolge una rupe... un attimo nell'infinito... un atomo simile, genesi di un big bang.
Sono vivo? .... Sono sveglio? ... Sono quello che sono?
Infinito dilemma in uno scontro di dominanti potenza... Chiudo gli occhi e in picchiata libro verso il mio cammino...

Tornerò... alla fine di questo nuovo cammino Io tornerò...



Un abbraccio forte
Il Lupo






9 commenti:

  1. Tornerai? E quando in pianta stabile? Manchi Lupo!

    RispondiElimina
  2. Le tue parole entrano nell'anima e disegnano la mappa del tuo viaggio ...sono leggere come piume trasportate dal vento ...... senti se non ti svegli ti mando la Fede che ci pensa lei a svegliarti ... ti adoro Poeta ... scrivi da Dio ... e torna!!!!! bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non ci penso nemmeno, Giusi, mica voglio venir sbranata!!!

      Elimina
  3. Letto da un po', ma arrivo - ovviamente in perenne ritardo - a commentare.
    La bestia che avanza non mi piace. Non mi è mai piaciuta questa parte di te. Lasciala andare ...
    Spero tanto tu possa tornare, inutile dirlo, la blogosfera senza di te offre davvero poche emozioni.
    Ti abbraccio


    RispondiElimina
  4. Questo me lo ero perso....
    ... scettica ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come vedi lo scetticismo non e' la tua arma migliore :-) ... Io non vado mai via.. sono sempre li... solo nell'ombra che osservo ;-)

      Elimina
    2. Non è questione di scetticismo ... diciamo che un'esperienza di 14 anni fornisce elementi tali da avere un certo quadro davanti al naso...

      Fra il resto .... 20 ottobre ho commentato ... 6 gennaio ho ricommentato ... nel frattempo avevo completamente dimenticato di aver letto il post ... svagata io ovviamente, ma tu anche molto molto assente ...

      Elimina
    3. Io avevo visto che hai commentato 2 volte ma non era carino darti della rincoglionita in diretta web :-) hahahahahaha

      Elimina
    4. Che tu fossi un gran bastardo, l'ho sempre saputo ... però è rassicurante vedere, che non cambi mai!!!!!

      Elimina

Ogni commento e' assolutamente gradito ma qualsiasi commento che possa offendere religione, razza e/o qualsiasi tipo di mancanza di rispetto non saranno assolutamente tollerati... Chi entra nella mia "dimora" deve rispettare il padrone di casa ed indistintamente tutti i suoi ospiti
Grazie
Il Lupo

>