lunedì 15 febbraio 2016

Dark Angel - L'Agguato... (Episodio IX)











 

 

Era entrata nella vasca da 20 minuti circa... Il vapore generato dal calore dell'acqua usciva dallo spiraglio della porta del bagno lasciata socchiusa e tra i giochi che la luce faceva attraversando il vapore e il profumo del bagnoschiuma ai frutti che lei aveva abbondamentemente versato nell'acqua, creavano un'atmosfera quasi orientale.
Era inebrato dall'ecitazione e da quel profumo... non ne poteva piu' di aspettare... iniziava a farsi prendere dall'impazienza e questo non andava bene, si sarebbe innervosito e non sarebbe stato opportuno.

Ora sentiva l'acqua cadere dal braccetto della doccia, si stava finalmente sciacquando quindi a breve sarebbe ritornata in stanza e lui non si sarebbe fatto aspettare!

Passarono ancora una serie infinita di minuti e la porta del bagno si aprì invadendo totalmente la stanza con profumi stuzzicanti. 

" Avrà usato il balsamo e sicuramente un bel po' di creme per il corpo, sarà cosi dolce da mangiare..." pensò ghignando velocemente mentre cercava di cogliere il momento giusto per agire.

Sara, cosi si chiamava la ragazza, si sedette sul fondo del letto, le spalle all'armadio e lasciando scivolare giu l'asciugamano che teneva in testa per far asciugare i capelli si piego' a testa in avanti e scrollandola si "ravvivò" i capelli. 
Prese una salvietta dal comò li di fianco e inizio lentamente ad asciugarsi i piedi, massaggiandoli, poi salì verso i polpacci e sempre molto lentamente allargò leggermente le gambe ed iniziò ad asciugarsi tra le cosce… ad un certo punto inizio a muoversi piu' lentamente, esitando qualche istante in piu’ del dovuto in quel punto… 
La dentro al chiuso ora gli mancava l’aria, non ce la faceva veramente piu'... gli sembrava che le vene gli scoppiassero nel cervello da quanto pulsavano forte... Si mosse, facendo attenzione a non fare rumore... ok la musica era ancora alta ma Sara era molto vicina e avrebbe potuto sentire... quasi strisciando scivolò fuori dall'armadio... la osservò un istante e poi caricando le possenti cosce balzo in avanti, fino sul letto. 
La prese alle spalle, forte... con un braccio intorno al collo la immobilizzò evitando che potesse girarsi, le prese il braccio destro e con una mossa fulminea glielo girò dietro alla schiena... l'aveva bloccata... era sua... ne sentiva l'odore salire potente nel naso.... frutti di bosco misti a paura... spalancò la porta e la morse sul collo, forte....

                                      * * * * * * * *  

Sara senti quel morso sul collo e si divincolò con cosi tanta forza che riuscì a scappare alla presa di quell'essere.. "la crema da corpo costerà un sacco ma e' piu' utile di quanto si creda" avrebbe pensato in un qualsiasi altro momento della sua vita... ma ora era in preda ad una scarica di adrenalina pura…. 
Con una capriola Sara si sdraio schiena al materasso, raccolse le ginocchia al petto e spinse le gambe simultaneamente in avanti con tutta la forza che aveva... Lo colpì in pieno petto, facendolo volare contro il muro.... una botta spaventosa... Lei si alzò in piedi sul letto con in mano la lampada del comodino, pronta a scagliarla quando si bloccò con il braccio a mezz'aria…. 
" Ma... oh cazzo... Rick.. ma sei cretino?? Ma che cazzo ti e' saltato in mente??? Brutto figlio di puttana che non sei altro... mi hai fatto cagare addosso dalla paura".

L'ispettore Rick giaceva a terra spalle contro il muro massaggiandosi la testa per la botta presa : " Mamma mia Sara e che sei diventata? Mi hai steso amore... basta con quelle lezioni di Krav Maga (Fonte Wikipedia)... stai diventando troppo forte anche per me che non sono certo un pivellino"
“Comunque se non vieni subito qui a farmi le coccole per la botta che mi hai fatto prendere vedi"
"VAFFANCULO Rick" urlo' Sara, scoppiando quasi a ridere ma non voleva dargliela vinta subito, kazzo, le aveva fatto perdere un anno di vita con quello scherzo del cavolo.
Ma Sara sapeva benissimo che non sarebbe durata tanto, cosi si avvicino' a Rick " Fammi vedere che cosa ti sei fatto” 
" Che cosa mi SONO fatto" disse Rick ridendo, " Che cosa MI hai fatto ".... Sara gli diede uno schiaffetto sulla testa e lo aiuto' ad alzarsi per andare in bagno a medicarlo.. Amava quel bambino di 95 kg, lo amava dalla prima volta che lo aveva incontrato giù alla stazione di Polizia 8 mesi prima, aveva fatto di tutto per riuscire a capitare da sola con lui in Centrale durante i turni serali e alla fine ci era riuscita.
Non era stato facile con Rick... Sara aveva sfoderato tutte le sue migliori arti di seduzione ma Rick non cedeva di un millimetro, fino alla festa di Natale di 8 mesi prima. 
( Continua) 

Il Lupo 

6 commenti:

  1. Riccardoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi hai sentita ridere???? Sai quando lei capisce con chi ha a che fare... mi è scoppiata una tale risata che se non mi hai sentito è strano! ahhahhaha

    Forte!!!! Lupo brichino che non sei altro! Sei riuscito a mettere erotismo, horror, thriller e divertimento tutto in poche righe!
    SMACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ps il 20 di febbraio riparte insieme raccontiamo... potrebbe trovarci uno spunto... eroticamente horror/thriller. Se sei interessato :)))

    Bacio!

    RispondiElimina
  2. Ed io che ho pensato fosse finalmente comparso il mio amico vampiro... BUUUUUUUUUUUUUUUUUU DELUSAAA MEEE... Uuuueee Lupastrus, qui tra un pò toccherà mettere vietato ai minori e pure ai maggiori di tot... :DDDDD Vietato a Giusi, sicuramente!!!... Che se inizia a chiedere approfondimenti sulla faccenda...sei rovinato..AHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHA...

    Bene, la situazione incomincia..ehm..a scaldarsi: adesso che hai preso il ritmo, il seguito è d'obblighissimo... ;)

    RispondiElimina
  3. Infatti. ..nos volevon savoir. ..sai perché qui la fantasia manca. ...latita. ...speta che tiro giù l'acqua. ..il mirtillo c'è l'ho. ..la mora pure. ..il lampone. .. ci aggiungo il nontiscordadi me....ok The al gelsomino con l'erba diavola come si chiama. ..e mo aspetto il morso ..quanto lo aspetto
    Regina ...sto al gioco ..mi piace scherzare e dimmi che non l'hai capito ;)))
    ciao Lupo tra tutti i lupi sei il mio preferito. ..morso ehm pardon bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHHAHAHHAHA... Nos volevon savoir caro Lupo, mica te ne esci accussì... pulito pulito... ahahahhahahahaha... GIUSI T U S E I L A M E J O... :DDDD

      Elimina
  4. Signor Lupo!!!!!
    Visto che ti piace mettere erotismo nei tuoi scritti, se partecipi a Insieme RAccontiamo 6 puoi anche sbizzarrirti in quella direzione....
    Prova a vedere....
    Smack!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, Rick - sei tu Rick per caso? -. ma te l'avevo già detto.
    Mi piace la complicità di questi due.
    L'amore senza complicità e senza gioco non vale nulla.

    RispondiElimina

Ogni commento e' assolutamente gradito ma qualsiasi commento che possa offendere religione, razza e/o qualsiasi tipo di mancanza di rispetto non saranno assolutamente tollerati... Chi entra nella mia "dimora" deve rispettare il padrone di casa ed indistintamente tutti i suoi ospiti
Grazie
Il Lupo

>