sabato 12 dicembre 2015

Ma questi li conoscete?










Oggi pomeriggio post al volo… sono ad un corso per la sicurezza aziendale e dopo 6 ore sto iniziando a sbroccare… quindi ,vagando sul telefonino mentre gli altri finisco i test di controllo che io ho gia consegnato,  ho beccato questi video su ytb.. 

Li avete mai visti? Anzi direi sentiti questi qui?? Si chiamano “ il nido del cuculo”. 

Inutile dire che sono toscani, direi che si sente chiaro.. se ascoltate le voci almeno 2 li dovreste riconoscere… vi do un aiutino… uno ha presentato un programma di comici sulle reti fininvest e l’altro e’ unp degli inviati di striscia la notizia… 
A me fanno skiattare dal ridere, si ok sono demenziali ma io adoro la comicità demenziale… quando sono giu di tono me li vado a guardare :-)… funziona!  





torno a seguire altrimenti mi bocciano ;-) 

un saluto 

Il Lupo



4 commenti:

  1. Ma vergogna ..... invece che seguire la lezione!!!
    Poi me li guardo....
    Lo vedi? Mi distrai sempre!!! Stavo cucendo .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visti ora ...... ahahahahaha ...... ma dove li hai trovati???
      Lord Fener magico .....

      Elimina
    2. sai che io sono una fonte infinita di cazzate... in rete si trova di tutto... questi li ho scoperti per caso anni fa... non hai riconosciuto le voci? due di sicuro le conosci o le hai sentite... quella che c'e' sempre in oggi video e' la voce di Paolo Ruffini, quello che presentava Colorado su mediaset... poi a volte si sente anche la voce di Cristiano Militello... quello che a striscia la notizia fa l'inviato dagli stadi di calcio, striscia lo striscione si chiama la rubrica.... su you tube ne trovi un sacco di sketch de il nido del cuculo... Quella di Dart Fener e' fantastica... le ciabatte nascoste in palestra... sono dei geni :-)

      Elimina
  2. ahahahahahahahahh... sei terribilerrimo!!!!!!!

    RispondiElimina

Ogni commento e' assolutamente gradito ma qualsiasi commento che possa offendere religione, razza e/o qualsiasi tipo di mancanza di rispetto non saranno assolutamente tollerati... Chi entra nella mia "dimora" deve rispettare il padrone di casa ed indistintamente tutti i suoi ospiti
Grazie
Il Lupo

>