venerdì 4 dicembre 2015

Ispirazioni & Co. n° 12 - Magia - L’apprendista Stregone (ATTO I°)









Ed eccoci ancora un’altra volta pronti per Ispirazioni, il contest delle Comari FedericaFabiolaRosyBarbara che questo mese arriva alla dodicesima edizione attirando sempre piu’ blogger e sempre piu’ modi di partecipare. 

Il mese scorso e’ stato ricchissimo di partecipazioni… La regista era Rosy e il tema era l’arcobaleno .

Per chi si fosse perso qualche post partecipante QUI trovate il post riepilogativo di Rosy a chiusura del contest… vi consiglio di leggerlo perchè veramente e’ stato proposto di tutto :-). 

Questo mese, ultimo di questo 2015, le Comari che di solito si alternano a lanciare il tema del mese,escono tutte insieme e lanciano la MAGIA su cui scatenare la fantasia. 

Io inizio a scaldare i motori con una delle MAGIE della Disney, Il lungometraggio a cartoni animati FANTASIA uscito, fate bene attenzione, il 13 Novembre del 1940… 

Chiaramente non con tutto il film ma con la scena in cui la MAGIA la fa da padrona e dove Topolino si improvvisa stregone creando un bel po’ di casino… Bellissimi i disegni e bellissima la musica.. 



Allora che MAGIA sia…








Con questo post partecipo a : 



Ispirazioni & Co. n° 12




Una dolce notte 
Il Lupo 


4 commenti:

  1. Questo non poteva certo mancare!!!
    Bravissimo, ce lo stavamo perdendo!

    RispondiElimina
  2. Effettivamente magia assoluta! Un classico d'eccezione.

    RispondiElimina
  3. e se non è magia questa! .....1940 a pensarci ora a cosa son riusciti a fare....solo una magia......

    RispondiElimina

Ogni commento e' assolutamente gradito ma qualsiasi commento che possa offendere religione, razza e/o qualsiasi tipo di mancanza di rispetto non saranno assolutamente tollerati... Chi entra nella mia "dimora" deve rispettare il padrone di casa ed indistintamente tutti i suoi ospiti
Grazie
Il Lupo

>