lunedì 2 novembre 2015

Florence Creativity









Come sapete il Lupo, cioè me medesimo, transitando in quel di Firenze non poteva non andare a salutare la FederTopa  e la mitica Fabiola che erano super impegnate a Florence Creativity... Chiaramente il Lupo pensava di andare li a fare il figo ma e' stato immediatamente reclutato con suo piacere finale :-)

Ora mi riposo perche sono cotto... ma presto vi raccontero' la giornata... 

Intanto ringrazio la Fede e Fabiola per la bellissima esperienza.... Qui si fa sul serio ragazzi... altro che pizza e fichi... Le ragazze quando ci si mettono sono fenomenali... due reporter d'assalto... 

A presto.. 

Il Lupo fuso ;-) 
 

9 commenti:

  1. gia mi scappa da ridere ....si salvi chi può!!!! davvero pizza e fichi ??? eheheh Chianti a quanto pare .... e bravi !!!

    RispondiElimina
  2. Ahahhaahahahha, sei bellissimoooooooo!!!
    Veramente io di pizza e fichi ne ho visti pochi ..... di Chianti invece ......

    RispondiElimina
  3. Lupoooooo! Ma grazie a te! E' stato un piacere immenso conoscerti finalmente di persona e un piacere infinito reclutarti!
    Dici bene, qui non si scherza....MA QUANTO CI SI DIVERTE!!!!
    Un abbraccio ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabi grazie a te perché sei stata carinissima…. mi sono sentito come se ti conoscessi da sempre… bello!

      Un bacio grande e spero di replicare presto…

      Il Lupo

      Elimina
  4. Aspettiamo il resoconto... io preparo la poltrona e il tè... e i fazzoletti perchè probabilmente ci sarà da piangere per il gran ridere!
    Ciaooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Aspetto il resoconto curiosissima!!!

    RispondiElimina
  6. Nooo vabbééé ma che mi combinate voi tre insieme?
    Ora io dico, Fabiola si è mostrata finalmente, e tu???

    Vabbé aspetto, ma sono impaziente :D

    Maira

    RispondiElimina
  7. Caro Lupo, sai creare l'attesa! Non vedo l'ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosy l’attesa fa sempre molto burattinaio per chi la crea ed in effetti “tirare” i fili delle Vs emozioni e della Vs curiosità mi piace un sacco :-) ...ma qui non si tratta di creare l’attesa ma analizzare e recuperare il materiale che abbiamo raccolto e soprattutto far decantare le idee perché e’ stato veramente una bellissima e ricca esperienza, per quello che sarà di mia competenza vi voglio trasmettere le emozioni che ho provato io.
      Poi l’aspetto dell’incontro con Fede che anche se conosco da un sacco di tempo almeno attraverso il web e’ stato comunque un piacere incontrarla.
      Poi c’e’ Fabiola che e’ stata una piacevole sorpresa.. a parte che e’ una gran bella ragazza con 2 occhi blu come il mare in tempesta ma la cosa che mi ha colpito e’ che e’ completamente diversa da come la immaginavo… quindi prima sorpresa…. seconda sorpresa loro due insieme al lavoro… ci mancava la pettorina con scritto STAMPA ed erano complete… Fede con più’ apparecchi di un cameraman… Fabiola con una documentazione su chi intervistare e cosa guardare che manco un caporedattore di una testata giornalistica… Insomma…. Una bellissima esperienza che spero replicare presto perché mi sono veramente divertito e ho visto cose molto interessanti… Si e’ partiti quasi per scherzo ma qua non si scherza per nulla… Siamo, e quando dico siamo dico TUTTI quelli che orbitano qui intorno, una forza… un branco mica da ridere per vederla alla Lupo :-)
      Presto, questione di un paio di giorni e vi racconto tutto :-)

      un bacione
      Il Lupo

      Elimina

Ogni commento e' assolutamente gradito ma qualsiasi commento che possa offendere religione, razza e/o qualsiasi tipo di mancanza di rispetto non saranno assolutamente tollerati... Chi entra nella mia "dimora" deve rispettare il padrone di casa ed indistintamente tutti i suoi ospiti
Grazie
Il Lupo

>