sabato 19 settembre 2015

Almeno Tu nell'Universo - Mia Martini







... Nell' Ufficio Delle Cose Perdute ci si trova un sacco di roba... per tutti i gusti e tutti gli stili... E' un posto strano... ho cercato di riordinare milioni di volte ma senza grande successo... ed e' anche un posto Magico, dove le cose che qualcuno cerca appaiono quasi da sole...

Come non donartela Rosalba, in fondo e' tua, l'hai cercata tu :-)

Una serena notte sulle note di una bellissima canzone di una Grande artista.

Un abbraccio

Il Lupo

6 commenti:

  1. oh si dolcissima anche questa .... questa fa vibrare il cuore ... più che l'Ufficio delle Cose Smarrite ... sembra il baule dei desideri ...sei Tu che ci coccoli e accogli nella tua casa. ... con gentilezza ... immagino Rosalba come sarà contenta ....
    quanto alle amicizie del web ...hai ragione .. ne ero molto spaventata all'inizio quando ho iniziato a navigare nel web ... si dice così giusto?... poi col tempo ho "conosciuto" delle persone speciali ...con alcune di loro il contatto ... l'amicizia dura ormai da 10 anni ... siamo cresciute assieme .. senza mai vederci, (no una l'ho conosciuta e vista per un'oretta ....emzione pura) .... qualche telefonata appena ... tante mail, chat ...ma sappiamo ogni cosa l'una dell'altra, ci vogliamo bene come sorelle ... forse di più ...ci siamo aiutate in momenti dolorosi e condiviso quelli felici ... le prime sono sempre loro a sapere se mi accade qualcosa ... se devo comunicare con qualcuno ecco quelle sono loro ... le mie amicizie vere sono queste e spero durino per sempre ...sono tutte donne eh?...il primo amico Lupo sei tu ... ma credo che l'amicizia fra uomo e donna sia molto bella e vera ...
    e così... semplicemente me ne vado a nanna pure io ...
    buonanotte Disk Jockey Lupo ;-) grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cosa ho scordato di precisare? Che non capita tanto spesso di incontrare una persona come Te per questo è possibile !! Buona giornata

      Elimina
    2. Pienamente d'accordo con te Giusi, sembra il baule dei desideri, questo posto!

      Elimina
  2. Hai ragione Giusi Su tutto!!!!!
    L'amicizia virtuale può essere forte come quella reale. Ci si può conoscere meglio on line di quello che a volte ci si conosce nella realtà.

    RispondiElimina
  3. Ah, ragazze, che spettacolo passare di qui...... qui, a casa del Lupo, ci si sente a casa, non è vero?
    Io, ormai, la differenza fra amicizie online e amicizie reali non la percepisco neppure più.

    Grazie, Riccardo, di essere qui con noi!

    RispondiElimina
  4. Ascolto le note e rivivo i miei ricordi, sento il sapore dei baci, i baci dell'uomo mio che è ancora al centro del mio universo ed io nel suo...che emozione!
    E' incredibile come riesci ad essere in sintonia con ognuna di noi, ci riempi di coccole, ci fai riflettere e sorridere ad ogni post.
    Ti ringrazio tanto per le tue attenzioni, Lupo!

    RispondiElimina

Ogni commento e' assolutamente gradito ma qualsiasi commento che possa offendere religione, razza e/o qualsiasi tipo di mancanza di rispetto non saranno assolutamente tollerati... Chi entra nella mia "dimora" deve rispettare il padrone di casa ed indistintamente tutti i suoi ospiti
Grazie
Il Lupo

>